Spedizioni e Consegne

LA MODALITA’ DI CONSEGNA

Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente ,ai costi indicati nel sito, esclusivamente in  Italia, con il Servizio Postale Nazionale o Corrieri Privati . Per spedizioni da effettuare nel resto d’ Europa è necessario richiedere una quotazione. E’ inoltre prevista la possibilita’ del ritiro a mano presso la nostra sede operativa in vico XIV San Giovanni 2 a Cagliari. Le spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce  il Cliente dovra’ verificare l’ integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura o waybill) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. La consegna è  da intendersi sempre sponda camion, perciò l’ eventuale scarico delle merci è esclusivamente a  cura e rischio del cliente .

Tempi di consegna: i tempi per la consegna saranno comunicati al cliente nella e-mail di conferma. . Normalmente gli ordini vengono evasi a seconda dell’ articolo in un tempo variabile  compreso tra i 7 e i 40 giorni .

 I costi di spedizione potrebbero avere dei supplementi dovuti alla consegna in aree particolari, alcuni  centri storici, zone a traffico limitato, isole minori e aree disagiate.